Skip to content

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

1. Prenotazione e acquisto

Per poter acquistare online i prodotti dell’e-shop, il Cliente deve accedere all’area del sito a ciò dedicata (Shop Online). Ogni prodotto in vendita è corredato da foto, descrizione e prezzo.

All’interno dell’e-shop si possono selezionare e prenotare i singoli prodotti proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare. In questo modo i prodotti vengono inseriti all’interno del carrello virtuale.

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate fino a quel momento.

Per poter confermare l’ordine, il Cliente dovrà procedere alla propria autenticazione personale:

– se già registrato, tramite l’indirizzo di posta elettronica e la password;

– se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti.

L’acquisto si intenderà perfezionato solo quando l’ordine sarà confermato tramite e-mail.

2. Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita

Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in euro (€), I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa.

L’ordine minimo è di 6 bottiglie.

Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono normalmente disponibili in magazzino. In caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti,  il Cliente sarà prontamente informato.

3. Modalità di pagamento

Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

a. Carta di credito dei più importanti circuiti: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, DINERS (tramite Paypal).

b. Circuito PAY PAL

c. Circuito POSTE PAY (tramite Paypal)

d. Bonifico bancario

In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente la data ordine e nome e cognome del cliente.

La transazione sarà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza bancaria.

Beneficiario:
Az. Agr. Luigi Antonio Angelini

Banca Apulia

IBAN: IT53M0578778930019571701236

BIC (SWIFT CODE): APULIT31 

4. Consegna della merce e spese di spedizione

Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati dall’Az. Agr. Luigi Antonio Angelini, verranno spediti a mezzo Corriere Espresso all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna.

La spedizione in Italia è gratuita.

La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato all’Az. Agr. Luigi Antonio Angelini.

Le consegne saranno effettuate solo in Italia entro un tempo di 7  giorni lavorativi, dalla data dell’ ordine e notifica di avvenuta spedizione. Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.

5. Diritto di recesso

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 10 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite fax (+39 080 4809408) o e-mail (shop@poderiangelini.com). Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con l’Az. Agr. Luigi Antonio Angelini.

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato dall’Az. Agr. Luigi Antonio Angelini.

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore dell’Az. Agr. Luigi Antonio Angelini, le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

6. Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.

×